All we need live @Viper, Firenze, sabato 5 maggio
Il concorso che porterà 400 band emergenti sui palchi dei migliori locali di venti città italiane.
Il progetto prevede un contest online, un progetto discografico e un tour in cui suoneranno anche grandi artisti, fra cui Marta Sui Tubi, Bugo, Diaframma, Mariposa, Motel Connection, Joy Cut e Aucan.
Le iscrizioni sono già aperte sul sito radio-utopia.it Il concorso si svolgerà sul sito internet www.radio-utopia.it, dove sarà possibile ascoltare e votare i gruppi divisi per girone a seconda della città di appartenenza. Le due band più votate di ogni gruppo saranno presenti nel doppio compact disc distribuito gratuitamente a tutti gli spettatori dei concerti e ai musicisti partecipanti.
Il progetto discografico finale prevede la produzione di un doppio compact disc che conterrà i brani dei 40 gruppi più votati e verrà stampato in un minimo di trentamila copie con materiale riciclato e biodegradabile. L'intero progetto sarà realizzato a impatto zero, in un'ottica di sostenibilità ambientale.
Durante il tour si esibiranno i primi sei classificati di ogni città, affiancati da grandi artisti. Ogni concerto vuole essere un momento di aggregazione per tutti i giovani che credono nella musica e un'occasione d'incontro fra artisti emergenti e gruppi affermati.
Moltissime le tappe in tutta Italia.. QUI vi segnaliamo quella di Firenze, il prossimo 5 maggio al Viper.

Nessun commento:
Posta un commento