Locali, concerti, mostre, intrattenimento di ogni tipo a Empoli e dintorni.

VogueFashion'sNightOut DI FIRENZE. ECCO COSA C'ERA.

Ok, la tanto decantata Vogue Fashion's Night Out è passata.
Ci sono sicuramente persone che amano di più la moda, e altre che la amano meno, ma è innegabile che certe iniziative debbano essere premiate. Molta gente si è riversata nelle vie del centro ieri sera, e molti sono stati i negozi che hanno cercato di proporre qualcosa di diverso. Davanti a molti di essi si è creata una lunga fila, ad esempio davanti al negozio di Patrizia Pepe che "regalava" i DjSet di Boosta dei Subsonica e di Ema Stokholma, e davanti alla Guess, con DjSet di Leando Da Silva e Chiara Robiony, DJs di M2O. Molto interessante era, come preannunciato, il chiostro di Palazzo Antinori, in cui si trovavano 15 stilisti emergenti che presentavano le proprie collezioni. A noi in particolare hanno colpito le borse in pelle, realizzate - splendidamente - a mano e tinte in capo, di Corsia.
Molti dei negozi avevano realizzato una T-shirt acquistabile a prezzi - relativamente - ridotti a tema VFNO, e in cui proventi nella maggior parte dei casi erano destinati alla beneficenza. Tra tutte quella più creativa era sicuramente quella del negozio ottod'Ame, in Via della Spada. Lo scenario che si offriva ai passanti era quello di un salottino con persone sedute su poltrone intente a ricamare sulle magliette il nome dell'acquirente. La maglietta già di suo era carina, con il ricamo guadagnava quel tocco di originalità in più!

Tirando le somme: tanta gente, tanta musica, un bel movimento. Ci sono margini di miglioramento, sicuramente molti negozi potevano prendere più iniziative, ma come inizio non ci si può certo lamentare!

Ecco un po' di foto della serata:

 Fila davanti al negozio di Patrizia Pepe


 DjSet per strada, in una delle vie del centro


 DjSet di M2O nel negozio Guess in via dei Calzaiuoli


 La vetrina di ottod'Ame


 Maglietta/insegna di ottod'Ame


 Altra vetrina di ottod'Ame


 Via Strozzi gremita di gente


 Incrocio tra via Strozzi/via de' Tornabuoni/via della Spada


Via de' Tornabuoni


Photos: EA
Fonti: WEB

Nessun commento:

Posta un commento